Studio

GIORGIO COMOGLIO

DIRETTORE E CAPOPROGETTO, ARCHITETTO E DESIGNER,

 

Architetto dal 1998. Come capo progettista, dirige i progetti nel loro sviluppo dalle proposte preliminari alla fase esecutiva, dialoga con le necessità dei clienti e segue la fase realizzativa come direttore dei lavori. Collabora assiduamente con artigiani e imprese costruttrici al fine di trovare le migliori soluzioni progettuali per ogni progetto.

LAURA AUDISIO

PARTNER ASSOCIATO , ARCHITETTO E DESIGNER

 

Architetto dal 2004, è partner associato di Studio Comoglio Architetti. Segue l’iter procedurale di ogni progetto, in particolar modo per quanto riguarda le pratiche autorizzative. Come esperta di disegno architettonico, è molto attenta ai dettagli costruttivi e si occupa della corretta preparazione della documentazione tecnica e delle tavole progettuali.

GIANLUCA GINDRO

ARCHITETTO, DESIGNER

 

Architetto freelance, prende parte al processo progettuale con attitudine creativa. Si interfaccia con i principali software di modellazione tridimensionale. Porta la sua esperienza nel campo della visualizzazione in modo da sviluppare e mostrare i contenuti progettuali al meglio. I suoi interessi si allargano all’ambito della progettazione architettonica, al design di prodotto e alla grafica.

PIERLUIGI BOLOGNESI

ARCHITETTO

 

Architetto dalla lunga esperienza nella progettazione architettonica e urbanistica, segue lo sviluppo dei progetti e delle procedure autorizzative. Interessato alle materie inerenti la sostenibilità e la certificazione energetica, si occupa di svariate questioni tecniche relative alla pratica professionale.

HANRAN GUO

ARCHITETTO

 

Architetto dal 2014, vive e lavora in Cina,dove collabora con lo studio TJAD a Shangai. Costantemente in contatto con l’Italia, fa da tramite con la realtà asiatica, che conosce molto bene.

MARTINA TOMATIS

ARCHITETTO E GRAPHIC DESIGNER

 

Architetto dal 2016 con forte interesse in ambito grafico,collabora con lo Studio Comoglio architetti per tutti i progetti in ambito comunicativo. Il suo contributo comprende lo studio di loghi e immagine aziendale, aspetti di marketing e comunicazione pubblicitaria, editoria e pubblicazioni.